Trasferimenti aeroporto di Bologna

+

Autonoleggio Silvestrini è a disposizione della propria clientela per trasferimenti da e per l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna (IATA: BLQ, ICAO: LIPE), offriamo servizio di transfer con autovetture di rappresentanza, monovolume fino a 6 passeggeri o minibus fino a 8 passeggeri.

Da questo scalo internazionale si vola in tutta Europa e oltre, su un totale di quasi 90 destinazioni di cui 75 internazionali, 11 nazionali e 3 intercontinentali.

L’Aeroporto di Bologna-Borgo Panigale è il principale scalo dell’Emilia-Romagna, oltre ad essere uno dei principali aeroporti del nord Italia. Nel 2014, è risultato essere il 7° aeroporto italiano più frequentato.

Nel 2009 è stato insignito dell’ACI Europe Best Airport Awards per l’anno 2009 nella categoria aeroporti da 1 a 5 milioni di passeggeri. A luglio 2008 la compagnia aerea low cost Ryanair ha trasferito qui tutti i voli internazionali.

L’11 settembre 2013 viene siglato presso l’aeroporto di Bologna un nuovo accordo quinquennale per la crescita, che vedrà il traffico Ryanair a Bologna crescere del 20%, passando da 2,1 milioni di passeggeri a 2,5 milioni entro il 2018.

L’aeroporto, precedentemente classificato come aeroporto militare, dall’11 settembre 2008 ha assunto lo status di aeroporto civile appartenente allo Stato, aperto al traffico civile.

Per gruppi e comitive, inoltre, siamo in grado di offrire, grazie ai nostri partner, anche autobus da 16, 28 e 50 passeggeri.

Le tratte principalmente a noi richieste riguardano le seguenti zone:

  • Transfer Cremona Bologna
  • Transfer Piacenza Bologna
  • Transfer Parma Bologna
  • Transfer Bologna  Cremona
  • Transfer Bologna  Piacenza
  • Transfer Bologna  Parma