Transfer Parma

Parma
+

Offriamo il servizio di noleggio con conducente per trasferimenti da e per Parma e provincia, una zona che è considerata tra le bellezze d’Italia con il suo ricco patrimonio artistico ed eno-gastronomico.

La bassa parmense, è una fascia di territorio pianeggiante della provincia di Parma, larga circa 15 km e ubicata a lato sud del fiume Po.

Comprende numerosi comuni tra cui vantano un grande passaggio di turisti soprattutto Polesine Parmense, Zibello, Colorno, Busseto, Soragna, San Secondo Parmense, Fontanellato.

Nella zona è presente un ricco patrimonio eno-gastronomico, ricordiamo soprattutto il celeberrimo culatello di Zibello (uno dei prodotti D.O.P. più famosi dell’Emilia-Romagna).

La zona è anche ricca di luoghi di interesse artistico, come: il palazzo Ducale, il giardino storico di Colorno, Villa  Pallavicino di  Busseto (presso cui è ospitato il Museo Nazionale Giuseppe Verdi), la rocca Sanvitale di Fontanellato, la rocca Meli-Lupi di Soragna, la rocca dei Rossi di San Secondo Parmense (chiusa al pubblico dal terremoto del maggio 2012).